ST. GERMAIN
BONNES NOUVELLES DES PARIS


CLIENTE
MARTINI

BRAND
ST. GERMAIN

OBIETTIVO
Attività sul territorio per aumentare brand awarness e fidelizzare i bartenders.

PROGETTO
“Bonnes nouvelles des Paris”: arrivano buone notizie da Parigi. I locali di tutta Italia sono stati invasi dalla “Belle Epoque”, ballerine di Can Can, musicisti e i migliori cocktails by St Germain dilettano il pubblico. Attività di Advocacy è riservata, invece , ai bartenders. Ai migliori è dedicata un’intera giornata di competizioni e giochi di quadra.

DOVE
Tutta Italia

QUANDO
2015

Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici