RAMAZZOTTI
RESTAURANT ACTIVATION &TASTING @FOOD FESTIVAL
CLIENTE
RAMAZZOTTI
BRAND
RAMAZZOTTI
OBIETTIVO
Riposizionare l’Amaro Ramazzotti nella mente del consumatore trasmettendone i valori di autenticità, tradizione e qualità, facendone riscoprire il sapore.
PROGETTO
Una meccanica di sell out divertente ed in linea con il contesto pensata e implementata nelle trattorie e nelle migliori sagre italiane, rafforzata da attività di sampling più kit dedicato per lo staff al fine di aumentare la visibilità del prodotto. Il tutto ha avuto inizio durante la MFoodW, con «la cena in rosso», un format innovativo di dinner dedicato a 100 ospiti tra cui trendsetter del mondo food, giornalisti e influencer. Durante la cena è stata presentata l’attività e la guida delle sagre by Ramazzotti in cui il brand racconta le «migliori 20 sagre estive» sposandone persone e valori.
DOVE
Italia
QUANDO
2017
Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL
View more

SNEAKERNESS GMBH
View more
GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL
View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION
View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY
View more
