PHILIPS
ONE BLADE ACTIVATION


CLIENTE
PHILIPS

BRAND
ONE BLADE

OBIETTIVO
Aumentare l’awareness del nuovo rasoio One Blade mostrandone la premiumness e le qualità incentivando la prova prodotto e creando contenuti social per generare digital WOM.

PROGETTO
Inserimento di One Blade in 3 big events attraverso attività coinvolgenti e di engagement. Per la creazione di contenuti social il team di ambassador One Blade ha portato a termine 3 divertenti missioni, mentre per coinvolgere il target e massimizzare l’experience era possibile provare il prodotto e ricevere un gadget finale e un invito speciale ad un evento esclusivo.

DOVE
Italia e Croazia

QUANDO
2017

Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici