PHILIPS ONEBLADE
PHILIPS ONEBLADE ACTIVATION
CLIENTE
PHILIPS
BRAND
ONEBLADE
OBIETTIVO
Intrattenere il pubblico in coda comunicando la presenza di OneBlade in modo originale e divertente.
PROGETTO
Gli utenti in coda sono stati ingaggiati attraverso due diverse attività simpatiche e coinvolgenti. Tramite la «bottle flip challenge» i partecipanti potevano vincere un gadget lanciando la bottiglietta in aria e facendola ricadere in piedi; mentre con l’attività «share your shape» hanno potuto specchiarsi in speciali specchi «disegnati», scattarsi una foto col proprio smartphone e condividerla su Instagram per ricevere un buono sconto sull’acquisto del prodotto.
DOVE
Milano
QUANDO
2017
Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL
View more

SNEAKERNESS GMBH
View more
GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL
View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION
View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY
View more
