SILHOUETTE
NEUBAU ITALY LAUNCH


CLIENTE
SILHOUETTE

BRAND
NEUBAU

OBIETTIVO
Lanciare il brand in Italia, costruirne la brand awareness e avvicinare il giusto target.

PROGETTO
Sviluppo di un piano integrato che possa raccontare al meglio il bagaglio di valori, aggettivi ed elementi che rendono il brand così caratteristico, unico e speciale. Dopo un sopralluogo nel quartiere di nascita del brand (punto 0: capirne appieno l’essenza), il piano di content marketing è stato strutturato per step.
Step 1: Creare un luogo fisico in cui neubau possa riconoscersi, esprimersi ed essere vissuto. Nasce casa neubau a Milano.
Step 2: Creare un network di trendsetter ed opinion leader che si faccia portavoce virale dei valori e delle caratteristiche del brand.
Step 3: Entrare in contesti di comunicazione diversificata.
Step 4: Digital amplification e Social Engagement.

DOVE
Milano

QUANDO
2016

Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici