SILHOUETTE
NEUBAU ITALY LAUNCH
CLIENTE
SILHOUETTE
BRAND
NEUBAU
OBIETTIVO
Lanciare il brand in Italia, costruirne la brand awareness e avvicinare il giusto target.
PROGETTO
Sviluppo di un piano integrato che possa raccontare al meglio il bagaglio di valori, aggettivi ed elementi che rendono il brand così caratteristico, unico e speciale. Dopo un sopralluogo nel quartiere di nascita del brand (punto 0: capirne appieno l’essenza), il piano di content marketing è stato strutturato per step.
Step 1: Creare un luogo fisico in cui neubau possa riconoscersi, esprimersi ed essere vissuto. Nasce casa neubau a Milano.
Step 2: Creare un network di trendsetter ed opinion leader che si faccia portavoce virale dei valori e delle caratteristiche del brand.
Step 3: Entrare in contesti di comunicazione diversificata.
Step 4: Digital amplification e Social Engagement.
DOVE
Milano
QUANDO
2016
Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL
View more

SNEAKERNESS GMBH
View more
GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL
View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION
View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY
View more
