MARCOLIN
“MAKE LOVE NOT WALLS” TOUR
CLIENTE
MARCOLIN
BRAND
DIESEL
OBIETTIVO
Comunicare la nuova campagna «make love not walls» in modo innovativo, coinvolgente e social, aumentando l’affluenza in store e incrementando il sell out.
PROGETTO
Progettazione e gestione di un tour europeo tra Italia, Francia e Spagna. il tour è strutturato in 2 momenti: di giorno il team Diesel gira per le strade più frequentate della città coinvolgendo i passanti tramite cartelloni, fiori ed un wall a forma di cuore. Le persone vengono invitate a farsi scattare una foto e condividerla sui propri social, ricevendo un gadget e l’invito al party serale presso lo store.
DOVE
Spagna, Francia e Italia
QUANDO
2017
Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL
View more

SNEAKERNESS GMBH
View more
GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL
View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION
View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY
View more
