GRECI
UNCONVENTIONAL DAY


CLIENTE
GRECI -NON SOLO BUONO-

BRAND
GRECI -NON SOLO BUONO-

OBIETTIVO
Creare un momento che possa far sentire la forza vendita di greci, proveniente da tutta Italia, parte di un team unito e coeso.

PROGETTO
Strutturazione e sviluppo della convention aziendale sul concept «aggiungi valore, cucina col cuore”, il claim che accompagnerà GRECI per tutto il 2016. Sono state realizzate due giornate in cui dirigenti aziendali e la forza vendita hanno condiviso i risultati ottenuti, hanno festeggiato con lo spettacolo della iena mentalista Marco Berry, si sono sfidati a squadre con le domande del Dottor Why e hanno partecipato alla cena di gala. A concludere le due giornate una mattina di formazione sui nuovi prodotti e la premiazione dei migliori venditori.

DOVE
Bologna

QUANDO
2016

Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici