Portfolio Archive : strategie digitali

SCARPAMONDO
LE CHIAVI DELLA CITTÁ

CLIENTE SCARPAMONDO BRAND SCARPAMONDO OBIETTIVO Incrementare la brand awareness del brand e il traffico verso i...

View more

CORONA EXTRA
SUNSETS TOUR

CLIENTE AB INBEV ITALIA BRAND CORONA EXTRA OBIETTIVO Aumentare la brand awareness coinvolgendo il target con...

View more

MOZART IN THE JUNGLE
INSTANT ORCHESTRA

CLIENTE SKY ATLANTIC HD BRAND MOZART IN THE JUNGLE OBIETTIVO Promuovere l'inizio della seconda stagione della...

View more

CORONA
SNOW BREAK

CLIENTE AB INBEV BRAND CORONA EXTRA OBIETTIVO Sponsorizzare un evento nazionale con ampia visibilità per aumentare...

View more

CORONA SUNSETS
SUMMER AND WINTER TOUR

CLIENTE AB InBev BRAND Corona Extra ...

View more

ST. GERMAIN
BONNES NOUVELLES DES PARIS

CLIENTE MARTINI BRAND ST. GERMAIN OBIETTIVO Attività sul territorio per aumentare brand awarness e fidelizzare i...

View more

AQUARIUS
1967. THE SUMMER OF LOVE. MANSON’S FRIENDS.

CLIENTE SKY ATLANTIC HD BRAND AQUARIUS OBIETTIVO Supportare e promuovere il lancio della serie AQUARIUS su...

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici