RAMAZZOTTI
RESTAURANT ACTIVATION &TASTING @FOOD FESTIVAL


CLIENTE
RAMAZZOTTI

BRAND
RAMAZZOTTI

OBIETTIVO
Riposizionare l’Amaro Ramazzotti nella mente del consumatore trasmettendone i valori di autenticità, tradizione e qualità, facendone riscoprire il sapore.

PROGETTO
Una meccanica di sell out divertente ed in linea con il contesto pensata e implementata nelle trattorie e nelle migliori sagre italiane, rafforzata da attività di sampling più kit dedicato per lo staff al fine di aumentare la visibilità del prodotto. Il tutto ha avuto inizio durante la MFoodW, con «la cena in rosso», un format innovativo di dinner dedicato a 100 ospiti tra cui trendsetter del mondo food, giornalisti e influencer. Durante la cena è stata presentata l’attività e la guida delle sagre by Ramazzotti in cui il brand racconta le «migliori 20 sagre estive» sposandone persone e valori.

DOVE
Italia

QUANDO
2017

Our Latest Work Yep, and we are proud !

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

PHILIPS ONEBLADE
PHILIPS ONEBLADE ACTIVATION

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici