PHILIPS ONEBLADE
PHILIPS ONEBLADE ACTIVATION


CLIENTE
PHILIPS

BRAND
ONEBLADE

OBIETTIVO
Intrattenere il pubblico in coda comunicando la presenza di OneBlade in modo originale e divertente.

PROGETTO
Gli utenti in coda sono stati ingaggiati attraverso due diverse attività simpatiche e coinvolgenti. Tramite la «bottle flip challenge» i partecipanti potevano vincere un gadget lanciando la bottiglietta in aria e facendola ricadere in piedi; mentre con l’attività «share your shape» hanno potuto specchiarsi in speciali specchi «disegnati», scattarsi una foto col proprio smartphone e condividerla su Instagram per ricevere un buono sconto sull’acquisto del prodotto.

DOVE
Milano

QUANDO
2017

Our Latest Work Yep, and we are proud !

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

PHILIPS ONEBLADE
PHILIPS ONEBLADE ACTIVATION

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici