MARTINI & ROSSI
ST-GERMAIN TOUR


CLIENTE
MARTINI & ROSSI

BRAND
ST_GERMAIN

OBIETTIVO
Aumentare e rafforzare la brand awareness e posizionare nella top of mind del consumatore il cocktail St-Germain come drink da aperitivo con relativa spinta al sell out.

PROGETTO
Tour promozionale del cocktail St-Germain su tutta Italia, da Maggio 2016 a Gennaio 2017. Il progetto prevedeva la presenza di una barlady a supporto del personale del locale per la realizzazione dei cocktail in serata.
Engagement tecnologico: speciale set per la realizzazione di una GIF animata con accessori a tema

DOVE
ITALIA

QUANDO
2016/17

Our Latest Work Yep, and we are proud !

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

PHILIPS ONEBLADE
PHILIPS ONEBLADE ACTIVATION

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici