MARCOLIN
“MAKE LOVE NOT WALLS” TOUR


CLIENTE
MARCOLIN

BRAND
DIESEL

OBIETTIVO
Comunicare la nuova campagna «make love not walls» in modo innovativo, coinvolgente e social, aumentando l’affluenza in store e incrementando il sell out.

PROGETTO
Progettazione e gestione di un tour europeo tra Italia, Francia e Spagna. il tour è strutturato in 2 momenti: di giorno il team Diesel gira per le strade più frequentate della città coinvolgendo i passanti tramite cartelloni, fiori ed un wall a forma di cuore. Le persone vengono invitate a farsi scattare una foto e condividerla sui propri social, ricevendo un gadget e l’invito al party serale presso lo store.

DOVE
Spagna, Francia e Italia

QUANDO
2017

Our Latest Work Yep, and we are proud !

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

PHILIPS ONEBLADE
PHILIPS ONEBLADE ACTIVATION

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici