GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL


CLIENTE
GRUPPO CAMPARI

BRAND
JÄGERMEISTER

OBIETTIVO
Avvicinare Jägermeister ai consumatori e rafforzare il posizionamento del brand nel mondo dell’intrattenimento serale. La Customer Experience è stata il cuore delle darker nights romane.

PROGETTO
Un piano di comunicazione integrato, tra online e offline, ricco di attività coinvolgenti che hanno ingaggiato i partecipanti: il tour dei principali locali della Capitale, il Secret Party all’interno di uno sfasciacarrozze in periferia e il Big Event finale che ha animato l’ex cartiera di via Salaria. Una city domination elettrizzante per far vivere al popolo romano il “richiamo della notte”.

DOVE
Roma

QUANDO
Giugno 2019

Our Latest Work Yep, and we are proud !

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

SNEAKERNESS GMBH

View more

GRUPPO CAMPARI
JÄGERMEISTER NIGHTCALL

View more

AB INBEV
CORONA WINTER SUNSET SESSION

View more

PUIG
JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL PARTY

View more

HARIBO
SAMPLING

View more

Follow USCosa stai aspettando?

Instagram

Segui tutti gli aggiornamenti di Centoeventi sul profilo ufficiale.

Seguici